SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Polo dell’innovazione: apertura vicina. A Bari il recruiting day della Lutech

Sono tanti i giovani che questa mattina hanno partecipato al recruiting day del gruppo Lutech che si è svolto questa mattina al job center Porta Futuro Bari. Un evento informativo e conoscitivo con una delle più importanti realtà in Italia e player europeo nel campo dei servizi ICT per la trasformazione digitale durante il quale…

Sono tanti i giovani che questa mattina hanno partecipato al recruiting day del gruppo Lutech che si è svolto questa mattina al job center Porta Futuro Bari.

Un evento informativo e conoscitivo con una delle più importanti realtà in Italia e player europeo nel campo dei servizi ICT per la trasformazione digitale durante il quale numerosi candidati hanno potuto ottenere informazioni su piani, progetti e percorsi di inserimento previsti da Lutech a Bari.

In seguito a un investimento strategico complessivo di 14 milioni di euro, finanziato da Puglia Sviluppo nell’ambito di progetti di Ricerca e Sviluppo, per alcune delle soluzioni di punta dei settori fintech, loyalty ed energy, Lutech sta ampliando la sede di Valenzano presso Tecnopolis, con l’inserimento immediato di giovani diplomati, neolaureati e laureati in discipline tecnico-scientifiche ed esperti, per la creazione di un Polo di Innovazione Tecnologico dedicato allo sviluppo di soluzioni digitali all’avanguardia. La Lutech spa cerca infatti diverse figure professionali, come software backend developer Java microservizi, neolaureati/laureandi in computer science, informatica e tecnologie per la produzione del software, Informatica e comunicazione digitale, data science, full stack developer Java e, infine, software developer store procedure PL/SQL, con diversi contratti di lavoro, dall’indeterminato all’apprendistato.

Tutte le offerte di lavoro scadono il prossimo 31 luglio ed è possibile candidarsi attraverso il job centre Porta Futuro Bari www.portafuturobari.it.

All’evento hanno partecipato il vice sindaco di Bari e assessore all’Innovazione tecnologica Eugenio Di Sciascio, la responsabile di Porta Futuro Bari Mina Bonante e i referenti della Lutech Marilia Palma (Talent Acquisition), Eleonora Mangialardo (Talent Acquisition), Sonia Civita (Talent Acquisition) e Giuseppe Ieva (Head of Portfolio & Innovation).

ARGOMENTI

bari
lutech
polo dell'innovazione
valenzano

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!