McDonald’s cresce a Bari: in via Napoli un nuovo ristorante. Opportunità di lavoro per 85 persone

McDonald’s cresce a Bari e si prepara ad aprire un nuovo ristorante in via Napoli e ha aperto le selezioni anche per gli altri otto (compreso quello che si trova nel centro commerciale di BariBlu a Triggiano) fast food presenti in città.

La catena è alla ricerca di 85 persone che potranno presentare la propria candidatura entro il 18 ottobre attraverso la sezione “Lavora con noi” presente sul sito McDonalds.it per partecipare al McDonald’s Job Tour che si terrà nella seconda metà del mese.

«Voglia di mettersi in gioco, di lavorare in squadra e a contatto con i clienti: queste sono alcune delle principali caratteristiche che l’azienda ricerca nelle persone che lavorano nei suoi ristoranti», si legge in una nota della catena di fast food. McDonald’s, prosegue la nota, «offre un’opportunità di lavoro concreta, grazie a contratti stabili (che rappresentano il 92% del totale) e possibilità di crescita professionale rapida, grazie a un programma di formazione strutturato. Entrare in McDonald’s – concludono dalla catena di fast food – significa lavorare in un contesto dalla forte identità di gruppo, giovane, inclusivo e meritocratico, capace di garantire a tutti i dipendenti le medesime opportunità».

Per partecipare alla prima fase di selezione sul sito McDonalds.it bisogna rispondere a un questionario e inserire il proprio curriculum vitae. Ai candidati idonei verrà richiesta la compilazione di un test volto a individuare i loro punti di forza.

Coloro che supereranno il test riceveranno dall’azienda una convocazione con data e orario per partecipare alla tappa del McDonald’s Job Tour, durante la quale si svolgeranno i colloqui individuali.

Per i candidati sarà l’occasione per ricevere maggiori informazioni direttamente da chi vi è coinvolto in prima linea: saranno infatti presenti persone che lavorano nei ristoranti della zona, a disposizione per raccontare e condividere la loro esperienza lavorativa in McDonald’s.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version