KFC fa il bis in Puglia: apre a Casamassima con 32 nuovi dipendenti

Apre domani, 2 agosto, all’interno della food court del centro commerciale di Casamassima, il secondo ristorante KFC in Puglia dopo quello della stazione Centrale di Bari. Darà lavoro a 32 dipendenti.

Il nuovo ristorante è gestito in franchising da Movieservice srl, a cui fa capo anche il ristorante KFC di Mercogliano (AV), all’interno del Parco Commerciale Movieplex: il colosso del pollo fritto festeggerà così la 64esima apertura in Italia, a 8 anni dall’arrivo del Colonnello Sanders nel nostro Paese.

Il ristorante KFC Bari Casamassima sarà aperto tutti i giorni dalle 11:30 alle 23:30. Si potrà gustare il mitico pollo fritto del Colonnello Sanders in un contesto rilassante e piacevole sia nella food hall del centro commerciale che ai tavoli interni del ristorante, che ha una superficie di 200 metri quadrati ed è dotato di 69 posti a sedere. Anche a Casamassima l’atmosfera sarà quella che ha reso celebri e ben riconoscibili i ristoranti KFC in Italia e nel mondo: luoghi dove tutti possono sentirsi accolti in una dimensione familiare, moderna e cool.

I clienti potranno ordinare con modalità diverse, in una dimensione omnichannel: ai classici ordini in cassa si affiancano quelli tramite i chioschi presenti nel ristorante o attraverso la app di KFC Italia, che offre anche il servizio Clicca & Ritira. I prodotti ordinati vengono sempre preparati al momento, sia per il consumo in sala che per quello take away. Ma si può anche ricevere il proprio menù KFC preferito direttamente a casa, grazie al servizio di delivery in partnership con Deliveroo e Glovo. Per rendere l’esperienza ancora più interattiva e divertente, a disposizione dei clienti ci saranno postazioni di ricarica per i device, e un servizio dedicato alle feste di compleanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version