SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Design to business in Fiera del Levante: candidature fino all’1 ottobre

C'è tempo fino all'1 ottobre per candidarsi a partecipare a Design To Business, l'iniziativa dedicata alla promozione delle eccellenze nel design e nella creatività, organizzata da Unioncamere Puglia, insieme alla Regione Puglia, e realizzata in collaborazione con Adi Puglia e Basilicata, Distretto Produttivo Puglia Creativa e con il patrocinio del Politecnico di Bari. Si tratta…

C’è tempo fino all’1 ottobre per candidarsi a partecipare a Design To Business, l’iniziativa dedicata alla promozione delle eccellenze nel design e nella creatività, organizzata da Unioncamere Puglia, insieme alla Regione Puglia, e realizzata in collaborazione con Adi Puglia e Basilicata, Distretto Produttivo Puglia Creativa e con il patrocinio del Politecnico di Bari. Si tratta di un progetto che rientra nell’ambito della Fiera del Levante 2022.

“Design to business” si articolerà in due momenti: una giornata dedicata agli incontri “b to b” fra designer e imprese (20 ottobre), e una mostra (17-21 ottobre).

Si tratta di appuntamenti che si propongono come «strategica occasione d’incontro fra chi offre le competenze (i designer) e chi le cerca (aziende manifatturiere di vari settori)».

I designer e le aziende interessate a partecipare ai “b to b” e alla mostra possono farne richiesta scaricando la modulistica dal sito designtobusiness.it.

La partecipazione è gratuita ma a numero chiuso. Le candidature verranno valutate da un’apposita commissione.

ARGOMENTI

bari
design to business
fiera del levante

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!