Bari, Ryanair in città per cercare nuovi assistenti di volo: a settembre due date per le selezioni

Tornano le giornate che Ryanair dedicata alla selezione di nuovo personale. Come già accaduto a fine marzo, la compagnia area low-cost ha fissato per le 10.30 del 6 e del 25 settembre prossimi, all’hotel Parco dei Principi (nei pressi dell’aeroporto di Bari-Palese), le selezioni per individuare ed eventualmente assumere nuovi assistenti di volo. Si tratta del secondo ciclo di assunzioni programmato da Ryanair in questo 2023, dopo quello effettuato appena cinque mesi fa.

Per essere assunti è richiesto il possesso di alcuni requisiti tra cui il passaporto europeo o britannico, avere almeno 18 anni, essere alti tra 157 e 188 centimetri e avere un’ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata. A questi requisiti si aggiungono anche buone doti natatorie (con capacità di nuotare 25 metri senza aiuti), flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, personalità socievole e amichevole, predisposizione alle relazioni con il pubblico pe fornire un eccellente servizio ai clienti. Ai candidati non potrà mancare la passione per i viaggi e per il piacere di conoscere nuove persone.

Ai selezionati l’azienda irlandese offrirà un corso di formazione gratuito rivolto a tutto il personale di bordo. All’inizio le risorse scelte avranno un iniziale contratto con Crewlink (partner di Ryanair), ma non è preclusa la successiva possibilità che questo diventi a tempo indeterminato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version