Verso Udinese-Lecce, Gotti: «Siamo pronti. Sarà per me una sfida emozionante»

Mister Luca Gotti torna dall’Udinese, la sua ex squadra, con l’obiettivo di regalare al Lecce tre punti fondamentali. Domani, 5 ottobre, alle 15 andrà in scena al Bluenergy Stadium Udinese-Lecce, match valido per la settima giornata di Serie A 24/25. I padroni di casa, dell’attuale rivelazione Kosta Runjaić, sono ottavi, i giallorossi sono a caccia di punti al 18esimo posto.

Nonostante una settimana difficile, caratterizzata da alcune sconfitte consecutive, il tecnico giallorosso in conferenza stampa ha assicurato che la squadra è pronta a scendere in campo con determinazione.

«Per me è stato un periodo complicato, ma i ragazzi hanno lavorato sodo – afferma Gotti -. Andremo a Udine per fare una partita alla pari, senza particolari pressioni. Certo, per me sarà una sfida emozionante, ma cercherò di concentrarmi esclusivamente sugli aspetti tecnici e tattici».

L’allenatore giallorosso dovrà fare a meno di diversi giocatori infortunati (Bonifazi, Banda, Kaba, Sansone, Berisha), ma si dice fiducioso nelle potenzialità della rosa a disposizione: «Oudin è un elemento fondamentale, ma dobbiamo valutare attentamente le sue caratteristiche e inserirlo nel contesto giusto. L’importante è che la squadra giochi con compattezza e determinazione».

Gotti sottolinea l’importanza di imparare dai recenti errori commessi: «Le partite contro Parma e Milan ci hanno insegnato molto. Non si tratta solo di concentrazione, ma di saper gestire le diverse fasi della partita».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version