SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Verso Bari-Ternana: biglietti a ruba. Profumo di record

Prosegue a ritmo spedito la marcia di avvicinamento del Bari alla partita in programma venerdì sera, alle 20:45, al San Nicola contro la Ternana: ieri terza sessione di allenamento settimanale. Dopo una fase di analisi video, il gruppo biancorosso si è trasferito sul campo dell’Antistadio. La squadra di Mignani ha prima sostenuto una parte atletica…

Prosegue a ritmo spedito la marcia di avvicinamento del Bari alla partita in programma venerdì sera, alle 20:45, al San Nicola contro la Ternana: ieri terza sessione di allenamento settimanale.

Dopo una fase di analisi video, il gruppo biancorosso si è trasferito sul campo dell’Antistadio. La squadra di Mignani ha prima sostenuto una parte atletica specifica, poi, in chiusura, la solita partitella a ranghi misti, vinta dai «blu» con un gol di Cheddira.

Lavoro differenziato per Ceter, alle prese con i postumi del recente infortunio al flessore della gamba sinistra.

Tutto ok invece per Vicari, vittima di un piccolo trauma alla spalla sinistra nei minuti finali della partita di Frosinone.

Problema che potrebbe aver condizionato il difensore biancorosso nel contrasto aereo sul colpo di testa vincente di Borrelli. Il centrale romano sta bene e sarà disponibile per la gara contro la Ternana.

Intanto sono oltre 3.500 i biglietti venduti soltanto nella giornata di martedì 25 ottobre per il big match che segnerà l’anticipo dell’11esimo turno di Serie B. Circa 10mila in totale.

Compresi gli abbonati sale a oltre 17mila il numero di tifosi già garantito al S. Nicola. Un trend che porterà a non meno di 30-35mila presenze sugli spalti. Nell’aria c’è profumo di nuovo record stagionale.

ARGOMENTI

bari
calcio
serie b
sport

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!