Verso Bari-Frosinone, Mignani: «Partita tostissima, faremo la nostra parte» – VIDEO

Sfida d’alta quota, domani, al San Nicola di Bari. I biancorossi ospiteranno il Frosinone capolista della serie B davanti al pubblico delle grandi occasioni.

Una sfida che mister Michele Mignani definisce «tostissima» ma assicura che, per affrontare «la squadra che ha dimostrato di essere la più forte del torneo per punti, gioco e gol fatti», il Bari si è preparato per fare la propria parte.

«Non guardo la classifica – ha ribadito il tecnico biancorosso -. Non è quella finale. Bisogna pensare alle prossime dieci gare, a partire da quella di domani contro il Frosinone. Giocare contro la prima è uno stimolo e vogliamo fermarla. È una sfida che si prepara da sola», ha aggiunto.

«Troveremo davanti a noi una squadra solida, aggressiva, che gioca a calcio, con una percentuale alta di possesso palla. Noi di contro possiamo fare male con le nostre qualità. Le partite poi possono cambiare per un episodio. Sarà fondamentale la fase difensiva, deve essere perfetta, alzando intensità e pressione», ha chiarito ancora sull’incontro con i ciociari.

Domani sarà ancora indisponibile l’esterno offensivo Folorunsho, fermato da un affaticamento al ginocchio.

Verso Bari-Frosinone, Mignani: «Partita tostissima, faremo la nostra parte»
Video ufficio stampa Ssc Bari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version