Un imprenditore tedesco per il Brindisi: Dohlich in città. La trattativa per l’acquisto del club – L’INTERVISTA ESCLUSIVA

È arrivato oggi intorno alle 14:00 all’aeroporto di Brindisi, Peter Dohlich, imprenditore edile tedesco che sarebbe pronto ad acquisire le quote del Brindisi Football Club.

Con lui il suo commercialista e l’intermediario svizzero Giancarlo Pastore. Ad attendere Dohlich e il suo entourage all’aeroporto Sergio Pizzi, ex addetto stampa del Brindisi durante l’era Flora.

«Si, assolutamente», dice rispondendo ad una domanda riguardante il suo interesse nel Brindisi. «Sarò – ha poi continuato – qui in questi giorni per capire se posso comprare il club o meno. In questi giorni valuteremo tutto. La decisione arriverà questa settimana». L’imprenditore tedesco si è poi detto fiducioso rispetto la riuscita della trattativa.

«Sono fiducioso sull’esito della trattativa. Sono interessato al Brindisi perché penso che questo club abbia una buona fanbase e anche una buona squadra, che ovviamente può essere costruita e portata ad un livello superiore. È però importante avere una buona base. È da due settimane che lavoro a riguardo. Con i miei colleghi controlleremo le finanze del club. Sono interessato al 110%».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version