Totti al Matera: il 18enne figlio del mitico numero 10 della Roma vicino ai lucani

Tra trattative e diversi rumors di mercato, il Matera ieri ha piazzato l’ennesimo colpo di mercato. Si tratta di Patrizio Rozzi, classe 2005, arrivato a titolo definitivo, centrocampista offensivo che ha svolto tutta la trafila nelle giovanili della Roma, prima di diventare un giocatore del Latina.

Totti al Matera

Intanto dopo le ultime ufficializzazioni il presidente Stefano Tosoni ha infiammato la piazza biancazzurra con un nome altisonante. In realtà alcun nome è stato fatto dal numero della società della Città dei Sassi, ma è stata pubblicata una foto, di spalle, di un calciatore. Su Google l’immagine corrisponde a quella di Cristian Totti, figlio del mitico Francesco, bandiera e capitano della Roma. Certo, Cristian, classe 2005 non ha lo stesso talento del padre, ma solo immaginare una maglia biancazzurra con il nome Totti alle spalle scatena qualcosa di magico nella tifoseria materana.

Attaccante affidabile

Restando nella Capitale, al Matera piace un attaccante scuola Lazio, che ad oggi ha maturato tanta esperienza tra serie B, C e D, ma anche vinto tanto con la Lazio Primavera: un Campionato Primavera, due Coppa Italia Primavera e una Supercoppa Primavera, oltre a due presenze in serie A in questa stagione e la vittoria della Supercoppa Italiana nella stagione 2017-18. Si tratta di Mamadou Tounkara, punta centrale, classe 1996, di nazionalità senegalese, con un passato nelle giovanili della Spagna. Lo scorso anno il centravanti ha indossato prima la maglia del Foggia per poi passare a gennaio all’Avezzano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version