SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Torna Rotta verso Bari: corsi gratuiti di sport del mare per bambine e bambini

Corsi gratuiti di vela, canoa, canottaggio, SUP, surf e windsurf per bambine e bambini e ragazze e ragazzi di età compresa tra i 7 e i 14 anni residenti a Bari (nati tra il 1° gennaio 2008 e il 31 dicembre 2015) con “Rotta verso Bari”, la manifestazione promossa dall’assessorato allo Sport del Comune di…

Corsi gratuiti di vela, canoa, canottaggio, SUP, surf e windsurf per bambine e bambini e ragazze e ragazzi di età compresa tra i 7 e i 14 anni residenti a Bari (nati tra il 1° gennaio 2008 e il 31 dicembre 2015) con “Rotta verso Bari”, la manifestazione promossa dall’assessorato allo Sport del Comune di Bari, in collaborazione con i circoli e le associazioni baresi degli sport del mare.

Le iscrizioni ai corsi si terranno sabato 4 giugno dalle 9 alle 18, presso una delle sedi delle associazioni che aderiscono all’iniziativa: Circolo nautico “Il Maestrale”, lungomare Cristoforo Colombo Santo Spirito (vela); C.U.S. Bari, lungomare Starita (canoa, canottaggio, vela); Circolo Nautico Bari, colmata Marisabella Porto di Bari (vela); Lega Navale Italiana, Corso Vittorio Veneto 1 all’interno del porto (canoa, vela); BigEye, molo Sant’Antonio box n. 1 (sup); Circolo della vela Bari, piazza IV Novembre (vela); Circolo canottieri Barion, molo San Nicola (canottaggio, canoa, sup e vela); Big Air, area surf Torre Quetta (windsurf, paddlesurf, kitesurf); Cat Surf, cala San Giorgio (windsurf, paddlesurf, surf da onda).

I corsi hanno disponibilità limitata, la raccomandazione è quindi di presentarsi nel circolo o associazione scelta il prima possibile.

ARGOMENTI

assessorato allo sport
bari
sport

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!