SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Torna a Bari la Deejay Ten: domenica prossima in città due corse non competitive da 10 e 5 km

Bari si prepara ad ospitare per la settima volta la Deejay Ten, corsa non competitiva ideata da Linus, storico dj dell'emittente radiofonica Radio Deejay. Appuntamento a domenica prossima, 16 aprile, con due percorsi da 10 e 5 chilometri. Il primo è rivolto a tutti coloro che alla data dell'evento avranno compiuto 16 anni, il secondo…

Bari si prepara ad ospitare per la settima volta la Deejay Ten, corsa non competitiva ideata da Linus, storico dj dell’emittente radiofonica Radio Deejay.

Appuntamento a domenica prossima, 16 aprile, con due percorsi da 10 e 5 chilometri. Il primo è rivolto a tutti coloro che alla data dell’evento avranno compiuto 16 anni, il secondo accessibile a chiunque.

Il via della 10 chilometri è previsto alle 9:30 da corso Vittorio Emanuele (altezza via Argiro), quello per la 5 chilometri è fissato alle 9:50 dallo stesso punto. Le iscrizioni online si chiuderanno alla mezzanotte di oggi.

L’organizzazione fa sapere che, nel caso in cui avanzassero dei pettorali, le ultime adesioni saranno consentite nelle giornate di sabato 15 e domenica 16 aprile all’interno del villaggio Deejay Ten, allestito in piazza Libertà, fino a esaurimento.

I pettorali e il pacco gara potranno essere ritirati, sempre nel Villaggio, sabato, dalle 10 alle 19, e domenica, dalle 7 alle 9.

ARGOMENTI

bari
deejay ten
radio deejay
sport

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!