Terza sconfitta di fila per il Brindisi: a Giugliano finisce 3-0 per i padroni di casa

Trova la terza sconfitta consecutiva il Brindisi che cade per 3-0 a Giugliano. Primo tiro della gara al 4’, con Marco Caldore che ci prova da fuori area col sinistro, ma il suo tiro esce di molto. Gara sin da subito molto fisica. Occasione clamorosa al 7’ per i brindisini. Dagli esiti di una punizione Mbarick Fall, ad un metro dalla porta, colpisce il palo. La sfera rimpalla ma i difensori del Giugliano neutralizzano il pericolo. Passa subito in vantaggio il Giugliano. Carmine De Sena all’11’, controlla in area con il tacco e di destro butta la palla in rete. 1-0 per i padroni di casa, con gli ospiti che sembrano avere accusato il colpo. Nuova occasione pericolosa dei padroni di casa al 32’, con Ciuferri che, trovato da un passaggio in area, non riesce a inquadrare lo specchio della porta. Nella restante parte di primo tempo entrambe le squadre non si rendono mai pericolose e tornano negli spogliatoi senza impensierire l’avversario.

La seconda frazione di gioco si apre con l’ingresso in campo di Luca Lombardi che entra al posto di Antonello Vona. Incredibile chance per il Giugliano al 47’, con un ottimo tiro di De Sena che si spegne sul secondo palo. Ci mette poco a raddoppiare il Giugliano che, con il solito Ciuferririesce a trovare il gol al 54’. Un minuto più tardi entra Moretti per Fall. Proprio lo stesso Moretti al 56’ tira in porta, ma solo una buona parata del portiere avversario gli nega la gioia del gol. Al 61’ per i brindisini entrano Bellucci e Andrea Mazia, al posto di Nicola Bizzotto e Crocefisso Cancelli. Occasione d’oro al 62’ del Giugliano, con Salvemini che si è ritrovato in area con la palla tra i piedi, ma sbaglia la traiettoria del tiro e lo spedisce fuori. Giallo al 66’ per Monti. Clamoroso errore di Cristian Galano al 72’, che tira al volo a pochi metri dalla porta ma schiaccia troppo il pallone che finisce fuori. Prova Lombardi al 78’, ma Russo para e la spedisce in angolo. Dal corner scaturirà una mischia in area da cui il Brindisi tirerà più volte, senza trovare la rete. Buon tiro di Lombardi all’81’, su cui riesce però ad arrivare il portiere. Chiude la partita il Giugliano, che al 95’ con Oviszach riesce a siglare il primo gol in campionato che vale il 3-0 per il Giugliano.

IL TABELLINO

GIUGLIANO-BRINDISI: 3-0

RETI: al 12’ pt De Sena C. (Giugliano), al 10’ st Ciuferri F. (Giugliano), al 45’+5 st Oviszach E. (Giugliano).

GIUGLIANO: Russo D. (Portiere), Menna D., Berman T., Caldore M., Yabre M., Giorgione C., Berardocco L. (dal 32’ st Gladestony), De Rosa R., Ciuferri F. (dal 21’ st Oviszach E.), Salvemini F. (dal 19’ st Bernardotto G.), De Sena C. (dal 21’ st Sorrentino L.). All. Bertotto

BRINDISI: Albertazzi M. (Portiere), Valenti B., Cappelletti D., Bizzotto N. (dal 17’ st Bellucci N.), Albertini A., Cancelli C. (dal 17’ st Mazia A.), Petrucci D., Vona A. (dal 1’ st Lombardi L.), Monti N., Fall M. (dal 11’ st Moretti F.), Galano C. All. Danucci

ARBITRO: Calzavara di Varese

NOTE: Ammoniti al 36’ st Sorrentino L. (Giugliano) al 45’+1 pt Vona A. (Brindisi), al 14’ st Cappelletti D. (Brindisi), al 22’ st Monti N. (Brindisi), al 41’ st Bellucci N. (Brindisi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version