La sfortuna continua ad accanirsi contro il Bari. Ilias Koutsoupias è stato vittima di un incidente ieri pomeriggio, durante la sessione pomeridiana di allenamento.
Il centrocampista greco ha avuto la peggio in uno scontro di gioco con un compagno di squadra. Dopo l’impatto, molto violento, il 22enne ellenico è caduto rovinosamente sul terreno di gioco, urlando per il dolore.
Subito soccorso dallo staff medico del club biancorosso, Koutsoupias è stato costretto ad abbandonare il campo dell’Antistadio con l’aiuto dei compagni di squadra, che lo hanno sollevato da terra.
Si tratta di una pessima notizia per il centrocampista, che solo due giorni fa era rientrato in gruppo dopo un problema al ginocchio destro, che lo aveva costretto a saltare le ultime due partite del girone di andata. La speranza è che l’incidente di ieri non abbia avuto delle ripercussioni sullo stesso ginocchio, già oggetto di valutazione da parte dello staff medico del Bari.
L’entità dell’infortunio sarà più chiara dopo gli accertamenti ai quali il calciatore verrà sottoposto nelle prossime ore, ma le sensazioni fanno temere il peggio, ossia un possibile interessamento del crociato. In attesa della diagnosi è certo che non sarà a disposizione per la partita contro la Ternana, in calendario tra tre giorni al San Nicola.