Taranto, si parte col nuovo stadio. Borraccino: «Impianto moderno e avveniristico»

«L’impegno della Regione Puglia e del Comune di Taranto, con la stretta sinergia tra il Presidente Emiliano ed il Sindaco Melucci, continua per il futuro della nostra città». Così il consigliere del presidente della Regione Puglia per l’attuazione del Piano Taranto, Mino Borraccino, commenta l’evento di presentazione del nuovo stadio “Iacovone”, in corso nel capoluogo jonico.

«Un impegno che va avanti da anni – prosegue Borraccino -, come dimostrano i Giochi del Mediterraneo di Taranto 2026 che proprio in questi giorni stanno vivendo una fase importante, con l’organizzazione e lo sviluppo del progetto che sin dall’agosto del 2019 in quel di Patrasso, in Grecia, definimmo per portare nella città jonica un evento importantissimo che avrà ricadute straordinarie per il territorio».

Nell’ambito di questa cornice, spiega il consigliere del presidente per l’attuazione del Piano Taranto, «presentiamo una infrastruttura che darà non soltanto un impulso importante nell’ambito dei Giochi del Mediterraneo ma consentirà allo sport tarantino, al calcio in particolare, di potersi dotare di un impianto moderno, avveniristico, che farà onore e darà lustro alla nostra città. E, come andiamo a dire in questi casi, andiamo avanti per il futuro e per la riconversione della nostra città», conclude.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version