Svizzera-Italia, Bonucci guarda la partita in un lido di Monopoli. I tifosi: «Dovevi esserci tu in campo»

È stato decisamente un sabato particolare, quello di ieri, con l’Italia intera che si è fermata alle 18 per assistere alla partita degli ottavi di finale degli Europei di calcio con gli Azzurri, campioni in carica, impegnati contro la Svizzera. Attesa e tifo delusi da una prestazione opaca della Nazionale di Spalletti eliminata dal torneo dopo il 2-0 a favore degli elvetici.

In Puglia, complice il gran caldo, in tanti hanno assistito alla partita nei lidi dove sono stati allestiti maxischermi. E non sono mancati ospiti d’eccezione, come è accaduto nello stabilimento Macramè di Monopoli dove, tra i tanti tifosi, è spuntato Leonardo Bonucci, ex difensore di Bari, Juventus, Milan e della Nazionale, che si sta godendo qualche giorno di vacanza in Puglia e ne ha approfittato per guardarsi la partita al mare.

La presenza di Bonucci non è passata inosservata che in tanti avrebbero voluto in campo nella partita di ieri. Il difensore, infatti, è tra gli “eroi” di Wembley, dove l’Italia ha vinto gli europei del 2020 (giocati l’anno successivo) battendo ai calci di rigore i padroni di casa dell’Inghilterra. Il gol del pareggio azzurro fu siglato proprio da Bonucci: «Ci volevi tu in difesa», gli ha detto qualcuno rimpiangendo le stagioni in cui l’Italia riusciva a essere protagonista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version