Il presidente della SSC Bari Luigi De Laurentiis ha incontrato, segretamente, lo sceicco Malek Al-Sabah. L’incontro sarebbe avvenuto a Milano presumibilmente ieri. A darne notizia il sito arabo Koorabreak che ha titolato: “Lo sceicco Malek Al-Sabah dà gli ultimi ritocchi all’acquisto del Bari” pubblicando la foto del componente della famiglia reale del Kuwait, insieme al patron del Bari.
Secondo il sito l’incontro ha registrato progressi tangibili nell’acquisizione del club specificando che le due parti avrebbero concordato di firmare un contratto per lo scambio di informazioni sulla società “SSC Bari” nonché la revisione di tutti i dettagli finanziari, budget e informazioni relative al club.
Già nei giorni scorsi Malik Al-Hamoud Al-Sabah aveva incontrato il neosindaco di Bari, Vito Leccese, per avere informazioni sul territorio con l’obiettivo di effettuare importanti investimenti in Puglia e nel capoluogo pugliese. Proprio nel corso di quell’incontro lo sceicco aveva espresso nuovamente grande interesse per l’acquisizione di quote della squadra biancorossa con l’intento di rilanciarla, da protagonista, sulla scena calcistica italiana.