SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

SS Lazio, Lotito al “Gemelli” a Roma: «Ma quale malore, solo accertamenti»

Il presidente della Lazio, nonché senatore della Repubblica, Claudio Lotito, è ricoverato al policlinico "Gemelli" di Roma, non per un malore (notizia diffusa in precedenza) ma per dei semplici accertamenti. A confermare il buono stato di salute è lo stesso imprenditore romano che ha ribadito: «Ma quale malore, nessun malore. Sono andato per accertamenti». Lotito…
l'edicola

Il presidente della Lazio, nonché senatore della Repubblica, Claudio Lotito, è ricoverato al policlinico “Gemelli” di Roma, non per un malore (notizia diffusa in precedenza) ma per dei semplici accertamenti. A confermare il buono stato di salute è lo stesso imprenditore romano che ha ribadito: «Ma quale malore, nessun malore. Sono andato per accertamenti».

Lotito ha rincarato la dose con la sua solita ironia: «Queste so’ le maledizioni che mi mandano, quindi purtroppo mi devono sopportare. Capito qual è il tema?»

CORRELATI

Sport","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[451502,449008,441455],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!