La Serie C Sky Wifi 2025-26 è pronta a scaldare i motori, con il sorteggio dei calendari che promette un inizio di campionato scoppiettante. Si partirà forte nel weekend del 24 agosto, con diverse partite che si preannunciano spettacolari fin dalla prima giornata.
Nel Girone C, il Catania ospiterà il Benevento in un match che si prospetta subito avvincente al “Massimino”. Nel Girone B, il “Massimino” di Livorno sarà teatro di un’altra grande sfida, con il Livorno che accoglierà la Ternana. L’Inter U23, al suo esordio in Serie C, inizierà il cammino nel Girone A affrontando il Novara.
Il calendario riserva diverse date da segnare in rosso per gli appassionati. Al quarto turno andrà in scena la supersfida tra Cittadella e Vicenza, mentre all’undicesimo sarà la volta del sentito derby tra Ascoli e Sambenedettese. L’ultima giornata, prevista nei weekend del 21 dicembre (andata) e del 26 aprile (ritorno), vedrà un altro incontro di cartello con Salernitana contro Foggia.
Per quanto riguarda le pause e i turni infrasettimanali, è prevista una sosta il 28 dicembre. I turni infrasettimanali si giocheranno il 24 settembre, l’11 febbraio e il 4 marzo.