SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Serie A, Lecce-Hellas Verona a porte chiuse per i gialloblù: trasferta vietata ai residenti nel Veronese

Il Prefetto di Lecce ha disposto la chiusura del settore ospiti dello stadio Via del Mare per l'incontro di campionato Lecce-Hellas Verona, in programma sabato 8 novembre alle 15:00. Il provvedimento è stato adottato su indicazione del Viminale, a seguito dei disordini verificatisi in precedenti incontri di calcio tra le due tifoserie. Di conseguenza, è…
l'edicola

Il Prefetto di Lecce ha disposto la chiusura del settore ospiti dello stadio Via del Mare per l’incontro di campionato Lecce-Hellas Verona, in programma sabato 8 novembre alle 15:00. Il provvedimento è stato adottato su indicazione del Viminale, a seguito dei disordini verificatisi in precedenti incontri di calcio tra le due tifoserie.

Di conseguenza, è stato imposto il divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia di Verona. La decisione mira a prevenire ulteriori tensioni e a garantire l’ordine pubblico in un match considerato a rischio dalle autorità.

CORRELATI

Lecce, Sport","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[468729,464023,471564],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!