Serie A, ecco il calendario: il Lecce parte dal Via del Mare contro l’Atalanta, poi l’Inter a San Siro

Un inizio col brivido per il Lecce nel campionato di Serie A 2024-2025 che partirà il 17 agosto 2024 contro l’Atalanta al Via del Mare. Nella giornata successiva i giallorossi affronteranno subito i campioni d’Italia dell’Inter a San Siro.

Il calendario della Serie A Enilive 2024-2025 è stato stabilito stamattina.

Il campionato del Lecce proseguirà contro Cagliari (terza giornata) nuovamente in Salento. La seconda big che affronteranno gli uomini di Gotti sarà il Milan (sesta giornata in trasferta), poi toccherà al Napoli (anche in questo caso in trasferta alla nona giornata). Nella quattordicesima giornata ci sarà la Juventus al Via del Mare e nella giornata successiva trasferta a Roma nel “derby giallorosso”.

Anche quest’anno, come da un po’ di stagioni a questa parte, il calendario è asimmetrico. Nel girone di ritorno, dunque, il Lecce partirà in casa dell’Empoli dell’ex D’Aversa e, dopo aver sfidato il Cagliari (ancora in trasferta), ospiterà l’Inter nella terza giornata. Alla nona di ritorno si terrà Lecce-Milan, alla 13esima trasferta a Torino contro la Juventus.

Il campionato del Lecce si chiuderà allo stadio Olimpico di Roma contro la Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version