SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Sci, Brignone cade in Val di Fassa: frattura di tibia e perone della gamba sinistra. Ora rischia lo stop

Paura per Federica Brignone ai Campionati assoluti di sci in Val di Fassa. La fresca vincitrice della Coppa del Mondo generale e di specialità è caduta nella seconda manche dello slalom gigante dopo essere stata al comando a metà gara. La valdostana appartenente del Centro Sportivo Carabinieri è stata trasportata in elisoccorso all’ospedale di Trento. La campionessa, che rischia diversi mesi di…

Paura per Federica Brignone ai Campionati assoluti di sci in Val di Fassa. La fresca vincitrice della Coppa del Mondo generale e di specialità è caduta nella seconda manche dello slalom gigante dopo essere stata al comando a metà gara. La valdostana appartenente del Centro Sportivo Carabinieri è stata trasportata in elisoccorso all’ospedale di Trento.

La campionessa, che rischia diversi mesi di stop, è stata sottoposta a una TAC che ha evidenziato la frattura scomposta pluriframmentaria del piatto tibiale e della testa del perone della gamba sinistra. Lo rende noto la Fisi, spiegando che la Commissione Medica Fisi segue attentamente le condizioni della campionessa valdostana e ne ha predisposto il trasferimento presso la clinica ‘La Madonnina’ di Milano, dove verranno completati gli esami radiologici e stabilito il percorso chirurgico.

In aggiornamento.

ARGOMENTI

caduta
federica brignone
sci
soccorso
sport
trento

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(414096)
  [1]=>
  int(413901)
  [2]=>
  int(413189)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!