Sampdoria-Bari, tanti rimpianti per i biancorossi: è 0-0 al “Ferraris”

I biancorossi non riescono mai a far male a Vismara, nonostante la superiorità numerica data dall’espulsione per fallo da ultimo uomo di Vulikic, e fra Bari-Sampdoria finisce 0-0, match valido per la quarta giornata di Serie BKT 24/25. Prima dell’inizio della gara, la Samp ha omaggiato il suo ex tecnico svedese Sven Goran Eriksson. Bellissima cornice sugli spalti del “Ferraris”.

Il Bari al 32esimo ha l’occasione di portarsi in vantaggio dal dischetto con Lasagna ma l’attaccante calcia male e Vismara intercetta ed esulta. I pugliesi alzano la pressione con scarsa precisione. Nel finale del primo tempo ammonito Maiello.

Longo nel secondo tempo inserisce Lella e Falletti, al loro debutto. La ripresa, oltre ad un gol annullato al Bari, ad un predominio dei biancorossi e ad un contropiede di Coda che scheggia il palo su grave errore di Pucino che se lo perde in marcatura, non cambia la sostanza.

Buona la prestazione dei biancorossi, seppur resta il grande rammarico di non aver sfruttato per la seconda volta di fila la superiorità numerica. Il Bari esce comunque imbattuto dal “Ferrararis” di Genova sponda blucerchiata e ritornerà in campo dopo la sosta Nazionali, sabato 14 contro il Mantova al San Nicola.

Il Bari di Longo e la Samp di Sottil, con quest’ultimo alla sua prima al posto di Pirlo, restano appaiate in fondo alla classifica a 2 punti, in attesa delle altre gare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version