SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Rugby, “tigrotti” a valanga: il Bari batte il Napoli nella finale d’andata della Coppa Appia Antinca U16

È finita 40-22 la finale di andata della Coppa Appia Antica Under 16, valida per il campionato interregionale, tra le formazioni giovanili delle Tigri Rugby Bari e la Partenope Napoli, disputata oggi pomeriggio nel capoluogo campano. Con questo risultato i "tigrotti" biancorossi ipotecano seriamente l'ambito e storico trofeo. Gara avvincente, quella andata in scena a…

È finita 40-22 la finale di andata della Coppa Appia Antica Under 16, valida per il campionato interregionale, tra le formazioni giovanili delle Tigri Rugby Bari e la Partenope Napoli, disputata oggi pomeriggio nel capoluogo campano.

Con questo risultato i “tigrotti” biancorossi ipotecano seriamente l’ambito e storico trofeo.

Gara avvincente, quella andata in scena a Napoli, giocata sempre su ritmi altissimi mostrando tratti di bel gioco e interessanti individualità da ambo le parti ma vinta con merito dai ragazzi dei mister Cardinale e Roy Cantero.

La gara di ritorno è in programma domenica prossima, 5 maggio, allo stadio Della Vittoria a Bari.

Per quanto riguarda i “grandi”, intanto, oggi, sul campo neutro di Cosenza il Ragusa ha battuto 43-21 il Benevento guadagnando l’accesso alla semifinale di Serie B contro il Bari. Le Tigri scenderanno in campo il Sicilia domenica 5 maggio. La gara di ritorno si disputerà in Puglia il 12 maggio.

ARGOMENTI

coppa appia antica
rugby
sport
tigri rugby bari

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!