Vittoria larga delle Tigri Rugby Bari nella sfida contro i Wilders nel campionato interregionale di promozione. La gara è terminata 58-5 a favore dei baresi.
Le Tigri sono scese in campo con un ampio turn over anche per dare più tempo di recupero agli infortunati. Vitangelo Spizzico, tecnico della mischia, però sottolinea che «non abbiamo seconde linee, quest’anno la dirigenza ci ha messo a disposizione una rosa di oltre 25 titolari. Tutti si allenano alacremente e si fanno trovare pronti quando chiamati a scendere in campo… sognare si può».
In tribuna il direttore tecnico del Bari, l’ex Nazionale Mauro Bergamasco. «La voglia c’è, la struttura societaria anche, speriamo di continuare positivamente questo bellissimo percorso».
Da segnalare la prima sconfitta dell’under 16 di mister Cardinale a Napoli. E proprio in Campania, le Tigri Rugby Bari saranno impegnate nel prossimo turno, in casa della Partenope, seconda in classifica a 10 punti insieme al IV Circolo Benevento. Il Bari è in testa con 19 punti.