Rugby, il “Tigri Bari” è scatenato: Bergamasco chiude due colpi

Il Tigri Bari prosegue la programmazione per il prossimo campionato di serie B. Archiviate (o quasi, ndr) altre due operazioni. Il primo è Davide Colla dal rugby Casalmaggiore, classe 1997, nato a Parma, altezza 192 centimetri per 93 Kg di ruolo seconda/terza linea.


Ambizioni da Tigri


Cresciuto nelle giovanili del rugby Parma fino ad arrivare a militare nel primo XV gialloblù partecipando ai campionati di serie B fino alla promozione in serie A. Negli ultimi anni ha giocato negli highlanders Formigine in B e a Casalmaggiore in serie C promozione lombarda.


In dirittura d’arrivo Ciffo


Giocatore internazionale di rugby 13 vanta 4 presenze in nazionale maggiore. Quasi concluso anche l’ ingaggio di Paolo Ciffo, cresciuto rugbisticamente nel Foggia, si è affermato nell’under 18 élite es in serie B nel Benevento. grazie alle sue enormi doti fisiche può giocare sia in mischia che tra i tre quarti. Intanto, stop al richiamo atletico si sono sciolte le fila su tutte le categorie per le sospirate vacanze. Gli atleti comunque seguiranno schede di allenamento e nutrizionali personalizzate sino alla ripresa degli allenamenti previsti per il 23 agosto.


Con il valore aggiunto Bergamasco


Senza dubbio per la serie B continuerà ad essere il valore aggiunto e ‘deus ex machina’, Mauro Bergamasco. Col supervisore tecnico del club è Vincenzo Scarano, l’head coach Dario Stellato, coadiuvato dagli allenatori della mischia Vitangelo Spizzico e Guido Cambareri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version