Rigore sbagliato in Bari-Samp, Sibilli chiede scusa: «Usciremo da questa situazione difficile»

«Mi dispiace per ieri sera e soprattutto per l’ultimo periodo» in cui i risultati non arrivano. Peppe Sibilli chiede scusa ai tifosi biancorossi dopo l’errore dal dischetto nella partita che, ieri pomeriggio, ha visto il Bari perdere per 1-0 contro la Sampdoria al San Nicola.

In un post pubblicato su Instagram l’attaccante biancorosso dice di sapere «benissimo che in questo momento sarebbe meglio il silenzio, ma io per come sono fatto e per come la vivo – spiega – non ci riesco».

Sibilli, come già l’allenatore Beppe Iachini, nonostante le sconfitte – che, sottolinea, sono «immeritate» – dice di sentire «fiducia per le prossime [partite, ndr] perché solo con questo spirito e con il lavoro si esce da questa situazione difficile».

Allontanarsi dal pantano dei play out resta dunque l’obiettivo del Bari: «Ve lo dobbiamo e ve lo daremo», promette Sibilli, ringraziando i compagni di squadra per il sostegno dopo il rigore sbagliato. «Con il cuore si può tutto», conclude l’attaccante del Bari chiudendo il post con due cuori biancorossi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version