SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Premiata la Rugby Union Santeramo: la società ha vinto il girone regionale del campionato di Serie C

La Rugby Union Santeramo, vincitrice del girone regionale del campionato di Serie C, è stata premiata, ieri, nella biblioteca comunale "G. Colonna" della città murgiana. Durante l'evento un premio è stato assegnato anche ai piccoli rugbysti per la stagione sportiva 2022-23. All'evento hanno partecipato il sindaco di Santeramo, Vincenzo Casone, insieme al presidente della Fir…

La Rugby Union Santeramo, vincitrice del girone regionale del campionato di Serie C, è stata premiata, ieri, nella biblioteca comunale “G. Colonna” della città murgiana.

Durante l’evento un premio è stato assegnato anche ai piccoli rugbysti per la stagione sportiva 2022-23.

All’evento hanno partecipato il sindaco di Santeramo, Vincenzo Casone, insieme al presidente della Fir Puglia, Gaetano Nigri, e al segretario regionale Sabino Marsico. Presenti anche il presidente del Consorzio sportivo di Santeramo in Colle, Angelo Silletti, e le professoresse Pasciucco e Maffei in rappresentanza della scuola “Bosco-Netti”.

Quella di ieri è stata una serata all’insegna dei ricordi con uno sguardo sui traguardi raggiunti ma soprattutto una serata dove la Rugby Union ha ribadito il proprio obiettivo: la crescita dei ragazzi e del gruppo sportivo. È fondamentale nella disciplina del rugby, infatti, il gioco di squadra, il sostegno, la collaborazione, il rispetto del proprio compagno e dell’avversario e con questi valori, che la società mantiene anche fuori dal rettangolo di gioco, su può arrivare “uniti verso la meta”.

ARGOMENTI

rugby
santeramo in colle
sport

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!