SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Polemiche dopo Lecce-Monza, Sticchi Damiani: «Pretendiamo rispetto dagli arbitri»

«Ci sono due falli di mano, ai tempi della Var è inaccettabile che non ci venga dato un rigore: siccome veniamo da una retrocessione, due anni fa, con errori clamorosi alla Var, vogliamo essere chiari subito: rispettiamo gli arbitri, ma pretendiamo rispetto dagli arbitri». Il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, ha imposto il silenzio…
(foto Ansa)

«Ci sono due falli di mano, ai tempi della Var è inaccettabile che non ci venga dato un rigore: siccome veniamo da una retrocessione, due anni fa, con errori clamorosi alla Var, vogliamo essere chiari subito: rispettiamo gli arbitri, ma pretendiamo rispetto dagli arbitri».

Il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, ha imposto il silenzio stampa a tecnico e giocatori, dopo il pari col Monza.

«Insegniamo ai nostri giocatori educazione e rispetto e li sanzioniamo se non è così – ha detto a Dazn il patron del club salentino -. Avremmo strameritato di vincere. Gli episodi sono talmente lampanti che non sarebbe stato necessario neanche rivedere al video: ma visto che la Var c’è, non è accettabile non dare rigore. Oggi non so cosa dire ai nostri tifosi, li prenderei in giro».

Sticchi Damiani parla di «un danno grave» perpetrato ai danni dei giallorossi: «Il secondo rigore non dato mi crea ancora più imbarazzo del primo».

ARGOMENTI

calcio
lecce
serie a
sport

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!