Categorie
Italia Sport

Playoff di Champions League, sorteggiati Juve-Psv, Feyenoord-Milan e Bruges-Atalanta

Si sono tenuti a Nyon i sorteggi per i playoff della Champion League: Atalanta, Juventus e Milan affronteranno rispettivamente Bruges, Psv e Feyenoord. L’Inter invece, che ha chiuso quarta il girone, è già qualificata agli ottavi. 

Gli accoppiamenti 

Il primo accoppiamento estratto dall’urna è un derby francese, Psg contro Brest. Il secondo ha invece messo difronte Benfica e Monaco. Incrocio Italia-Olanda per la Juventus, che affronterà il Psv, e per il Milan che giocherà contro il Feyenoord. L’Atalanta invece giocherà contro il Bruges mentre il match più affascinante è sicuramente quello tra Real Madrid e Manchester City. Gli altri accoppiamenti sono Celtic-Bayern e Sporting Sp-Borussia Dortmund. 

Otto in totale le squadre già qualificate agli ottavi e sono Liverpool, Barcellona, Arsenal, Inter, Atletico Madrid, Leverkusen, Lille e Aston Villa. Per quanto riguarda le date del match di playoff, le partite di andata si giocheranno tra l’11 e il 12 febbraio, il ritorno invece tra il 18 e il 19 con la testa di serie che giocherà in casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version