Playoff, countdown per la finalissima: Cagliari costretto a vincere a Bari per andare in A

bari

Nella finalissima dei playoff di serie B, domani sera al San Nicola, il Cagliari deve assolutamente vincere, mentre al Bari basta il pareggio. E la squadra di Ranieri affronta la partita più importante dell’anno con due giocatori fondamentali come Mancosu e Nandez acciaccati. In palio c’è la serie A.

Al Cagliari, per la gara di ritorno della finale playoff, serve la partita perfetta: in tre scontri quest’anno non è ancora riuscito a battere i pugliesi, nonostante tre partite molto equilibrate. La prima, all’andata, vinta dal Bari alla Domus. La seconda e la terza sono state invece due fotocopie: gol del vantaggio di Lapadula e pareggio sempre nel recupero e sempre su rigore di Antenucci. Ci sono i presupposti per un match ad alta tensione.

A favore del Bari, oltre i due risultati su tre, il fattore campo: il San Nicola sarà sold out, uno stadio da 58mila posti. Il tifo del Cagliari può contare su 1.300 persone che domani mattina si metteranno in viaggio per la Puglia.

Tanti i tifosi che si daranno appuntamento alla Fiera di Cagliari per assistere alla gara davanti ai maxi schermi allestiti dal Comune: c’è posto per 4500 persone. Anche Carbonia si prepara al grande evento: in piazza Roma verrà posizionato un maxischermo per assistere tutti insieme alla partita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version