Sfoglia il giornale di oggi
SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Play off di Serie C: Foggia sconfitto 2-1 nella finale d’andata. I rossoneri recriminano per due torti arbitrali

Il Foggia perde 2-1 la finale di andata dei play off di Serie C contro il Lecco. La partita si è giocata ieri sera allo stadio Zaccheria. Gli uomini di Delio Rossi sono passati in vantaggio al 7' con Leo, subendo però il pareggio degli ospiti al 29' con Pinzauti. Lombardi che passano in vantaggio…

Il Foggia perde 2-1 la finale di andata dei play off di Serie C contro il Lecco. La partita si è giocata ieri sera allo stadio Zaccheria.

Gli uomini di Delio Rossi sono passati in vantaggio al 7′ con Leo, subendo però il pareggio degli ospiti al 29′ con Pinzauti. Lombardi che passano in vantaggio al 42′ della ripresa con il gol di Lepore su punizione.

Polemiche per un gol annullato ad Ogunseye al 48′. Il giocatore rossonero, come si vede dalle immagini diffuse dal Foggia, è tenuto in gioco dal capitano del Lecco ma il gol viene annullato per offside. I rossoneri recriminano anche per un calcio di rigore non assegnato per un fallo di Lepore su Frigerio.

Testa ora alla gara di ritorno, che si giocherà domenica prossima a Lecco: si deciderà l’ultima squadra promossa in Serie B dopo Feralpi Salò, Reggiana e Catanzaro.

ARGOMENTI

calcio
foggia
playoff
serie c
sport

CORRELATI

Foggia, Sport","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1729611549,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="31403">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!