SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Pallavolo salentina in lutto, muore Valentina Sergi: «Il tuo sorriso era contagioso»

«Era difficile non volerti bene. Bella, solare… il tuo sorriso era contagioso.. e vogliamo ricordarti così… ci mancherai». Con queste poche parole l'Astra Volley, formazione di pallavolo con sede a Presicce-Acquarica che milita nel campionato di Serie C dà l'addio a Valentina Sergi, giocatrice della formazione salentina morta improvvisamente ieri sera. Stando a quanto si…
l'edicola

«Era difficile non volerti bene. Bella, solare… il tuo sorriso era contagioso.. e vogliamo ricordarti così… ci mancherai». Con queste poche parole l’Astra Volley, formazione di pallavolo con sede a Presicce-Acquarica che milita nel campionato di Serie C dà l’addio a Valentina Sergi, giocatrice della formazione salentina morta improvvisamente ieri sera.

Stando a quanto si apprende fatale sarebbe stato per l’atleta 33enne di Torre San Giovanni, marina di Ugento, un malore accusato in casa. È proprio nel suo appartamento che Valentina Sergi è stata trovata priva di vita. Allertati immediatamente i soccorsi per lei, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.

Innumerevoli i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia e alle compagne di squadra di Valentina che, appresa la notizia, hanno voluto condividere un ricordo sui social network.

CORRELATI

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!