SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Ottimo esordio delle Tigri Rugby Bari nella fase interregionale: 50-5 al Santeramo – VIDEO

Partono con il piede giusto le Tigri Rugby Bari che ieri, nella prima gara della fase interregionale del campionato, hanno battuto con un rotondo 50-5 (8-1) il Santeramo. Risultato rotondo e forse esagerato che, però, mostra sicuramente le ambizioni e le intenzioni serie dei biancorossi del direttore tecnico Mauro Bergamasco decisi ad arrivare lontano in…

Partono con il piede giusto le Tigri Rugby Bari che ieri, nella prima gara della fase interregionale del campionato, hanno battuto con un rotondo 50-5 (8-1) il Santeramo.

Risultato rotondo e forse esagerato che, però, mostra sicuramente le ambizioni e le intenzioni serie dei biancorossi del direttore tecnico Mauro Bergamasco decisi ad arrivare lontano in questa stagione.

Partita lenta e compassata, quella disputata ieri dalle due formazioni, anche a causa della preparazione atletica appena conclusa che ha appesantito le gambe dei giocatori, ma si è visto un Bari cinico che ha punito ogni errore dei santermani.

Soddisfatti i due tecnici baresi Spizzico e Stellato: «Una buona prestazione – dichiarano a fine gara -, dobbiamo continuare a lavorare per trovare continuità sui punti d’incontro».

Domenica, a Santeramo, la gara di ritorno. La vincente del doppio confronto affronterà chi riuscirà a spuntarla tra Trepuzzi e Bros: la gara d’andata è terminata 29-13 (4-1) per i Bros. Sarà poi stilata la classifica finale della fase interregionale che darà diritto, ai primi o primi due classificati (in base al confronto con le classifiche degli altri gironi) di accedere alla fase nazionale.

ARGOMENTI

rugby
sport
tigri rugby bari

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!