SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Nuoto, i fratelli baresi Marco e Luca De Tullio volano alle Olimpiadi di Parigi

Quest'oggi la Federazione Italiana di Nuoto ha comunicato i 36 convocati che parteciperanno alle Olimpiadi di Parigi, in programma da sabato 27 luglio a domenica 4 agosto presso La Defense Arena. Nella squadra, composta da 20 uomini e 16 donne, ci sono due novità (che ci interessano da vicino) mai accadute prima: la prima è…

Quest’oggi la Federazione Italiana di Nuoto ha comunicato i 36 convocati che parteciperanno alle Olimpiadi di Parigi, in programma da sabato 27 luglio a domenica 4 agosto presso La Defense Arena. Nella squadra, composta da 20 uomini e 16 donne, ci sono due novità (che ci interessano da vicino) mai accadute prima: la prima è la presenza di due coppie di fratelli e l’altra è il record pugliese di presenze nel nuoto con ben 4 atleti in vasca.

Oltre a Matteo e Michele Lamberti, figli del campionissimo Giorgio e dell’azzurra Tanya Vannini, a figurare fra i convocati sono i fratelli baresi Luca e Marco De Tullio, quest’ultimo già olimpico a Tokyo 2020 (edizione disputata nel 2021 a causa del covid). I due, di 20 e 23 anni, assieme alla campionessa tarantina Benedetta Pilato e la nuotatrice salentina Chiara Tarantino, rappresenteranno la Puglia nella categoria nuoto e noi non vediamo l’ora di seguirli.

ARGOMENTI

bari
benedetta pilato
chiara tarantino
fratelli baresi del nuoto
luca de tullio
marco de tullio
nuoto
olimpiadi di parigi 2024

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!