Nazionale Under 21, Nasti litiga con un compagno: Nunziata lo rimanda a casa

L’attaccante del Bari, Marco Nasti, torna a casa dopo che, in ritiro con la Nazionale Under 21 ha litigato con un compagno di squadra.

Il commissario tecnico Carmine Nunziata ha deciso di escludere, per motivi discipliari, l’attaccante biancorosso dalla lista dei convocati.

E così, mentre la Nazionale maggiore, attesa domani a Bari per la partita contro Malta valida per le qualificazioni ai campionati europei del 2024, è alle prese con i casi di Tonali e Zaniolo, coinvolti nell’inchiesta sulle scommesse e rimandati nei rispettivi club, gli Azzurrini non sembra se la passino meglio.

Nasti, intanto, con un post pubblicato sul suo profilo Instagram dopo aver lasciato il ritiro della Nazionale Under 21, fa sapere di essersi «già scusato privatamente, ma ci tengo a farlo anche qui – scrive -. Ho grande rispetto per i valori dello sport e della maglia azzurra. Mi dispiace molto per quanto accaduto nel ritiro della Nazionale, questa deve essere e sarà per me un’occasione di crescita», aggiunge il ventenne del Bari.

Nasti ha colpito con un pugno il compagno Matteo Ruggeri dell’Atalanta, provocandogli la sospetta frattura del setto nasale. Ruggeri è tornato a Bergamo per curarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version