Inaugurata la terza sede di CasaBari – La storia non si dimentica, in via Piccinni 40 nel capoluogo pugliese. Le altre due sedi, in viale Pasteur e a Japigia nei centri commerciali Mongofiera.
Questa sera, a omaggiare per la nascita della terza sede, insieme ai fondatori di CasaBari, Gianni Morisco e i fratelli Egidio e Piero Franco, c’erano il sindaco di Bari Vito Leccese e il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano.
A salutare i fondatori di CasaBari, anche l’ex capitano e bandiera biancorossa Giovanni Loseto. Gli stessi fondatori hanno tra l’altro annunciato che presto sarà ospite loro lo zar Igor Protti, bomber biancorosso indimenticato, in città la prossima settimana anche per la festa dei Seguaci della Nord.
Inoltre, i fondatori di CasaBari hanno annunciato che da oggi fino al 31 luglio sarà possibile visionare la Coppa delle Ali vinta dal Bari nella stagione 2008-09 che i biancorossi guidati da Antonio Conte vinsero per la promozione in Seria A da primi in classifica davanti al Parma di Guidolin.
Foto e video in questo articolo sono a cura di Fabio Dentamaro