Monopoli, via agli abbonamenti con prezzi invariati e più calore: “Sei parte di qualcosa di più grande”

“Sei parte di qualcosa di più grande”: è il claim ideato dal Monopoli per il lancio della campagna abbonamenti stagione 2024/25, la decima di fila nella terza serie del calcio italiano.

La campagna abbonamenti

Prezzi in linea con quelli di un anno fa, quando si superarono le 1300 sottoscrizioni (quota sponsor inclusa), obiettivo che la società
vuole confermare se non migliorare. Mentre la squadra prosegue il ritiro in Calabria godendo del fresco di Moccone, la dirigenza ha presentato la campagna per invogliare i monopolitani ad assicurarsi un posto per le 19 partite al “Veneziani” (non ci saranno giornate biancoverdi).

L’appello ai tifosi

«Dobbiamo provare a fare qualcosa di più – dice Angelo Barnaba, alla prima uscita da club manager, condividendo la visione del presidente Francesco Rossiello per il futuro del sodalizio – perché veniamo fuori da una stagione tribolata, tutti abbiamo voglia di fare meglio e non vivere più un’esperienza come quella della scorsa stagione. Dalla grande paura di quel 19 maggio, nasce oggi una fase di riorganizzazione ovvero programmazione. Dopo dieci anni di serie C è legittimo provare ad alzare l’asticella». Nel foyer del cineteatro Radar, prima uscita anche per Fabrizio Posado, confermato nel ruolo di dirigente addetto agli arbitri al quale saranno affidati altri incarichi.

L’avvocato monopolitano, ex assistente di linea di serie A, pone l’accento sul percorso virtuoso compiuto in questi anni sul piano
comportamentale: «Siamo una delle società più corrette sul terreno di gioco, grazie ad un lavoro fatto a monte e questo vale anche per il settore giovanile. Stiamo cercando di costruire una società basata sulla competenza, sull’esperienza. E puntiamo sul settore giovanile che in questi anni ha ottenuto ottimi risultati e su cui è intenzione del club investire ancora».

Il direttore generale Giuseppe Sipone ha ribadito che i lavori allo stadio stanno proseguendo: finalmente i tifosi potranno tornare nel settore Distinti, rimasto quasi sempre vuoto per motivi d’ordine pubblico nella scorsa stagione. Ulteriori migliorie sono in arrivo: la creazione di uno spazio riservato ai disabili con annessi servizi igienici e il rifacimento dei bagni della tribuna centrale». I prezzi degli
abbonamenti e dei biglietti restano invariati(in vendita anche on line): si va dai 355 euro della tribuna, ai 120 dei distinti e ai 60 della curva. Quanto ai ridotti, molto allettante la tariffa in curva per gli under 14 (13 euro) e per gli under 17 (18 euro).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version