(ANSA) – NEW YORK, 22 GIU – I tifosi della Norvegia hanno invaso New York in vista della partita contro il Senegal al MetLife Stadium. Da Times Square, i tifosi hanno tinto di rosso con le loro magliette la famosa piazza e poi si sono esibiti nella ‘remata vichinga’ incantando chi passava per caso. Lo stesso hanno fatto sui vagoni della metropolitana. La loro attenzione è tutta sulla star Erling Haaland. “Sì hanno Haaland, ma non solo. Sta a noi prepararci contro la Norvegia”, ha detto il portiere di riserva del Senegal, Mory Diaw. (ANSA).
ansa:hashcode: 906377e9624c7e5c7b98bd803e506ca91bc8b536bce43302669ccf8bd2240528
ansa:destination: ANSA per LEDICOLA
ansa:validation: https://trust.ansa.it/906377e9624c7e5c7b98bd803e506ca91bc8b536bce43302669ccf8bd2240528
