Home » L’Edicola dello Sport » Mondiali: Stephane “situazione difficile, siamo tutti vicini a Deschamps”

Mondiali: Stephane “situazione difficile, siamo tutti vicini a Deschamps”

Il vice allenatore, contro la Norvegia schiererò la miglior Francia possibile

Mondiali: Stephane “situazione difficile, siamo tutti vicini a Deschamps”

(ANSA) – ROMA, 25 GIU – “Siamo tutti vicini a Didier e alla sua famiglia. Siamo profondamente colpiti da quanto gli è accaduto. Cercherò di rendere questa difficile situazione il più normale possibile”. Lo ha detto il vice allenatore dei Bleus, Guy Stephane, in conferenza stampa alla vigilia di Francia-Norvegia, ultimo impegno per le due squadre nel girone I, rendendo pubblico ancora una volta il cordoglio per la morte della madre del ct Deschamps, rientrato in Francia per partecipare al funerale previsto domani. “Non è il mio posto qui davanti a voi – ha anche detto ai giornalisti -. Il mio posto è sul campo di allenamento, a preparare l’attrezzatura e ad aspettare l’arrivo dei giocatori. Ci troviamo in una situazione difficile e dobbiamo portare a termine la terza partita”. Stephan ha detto cercherà di schierare la migliore squadra possibile, tenendo conto dei giocatori che hanno disputato due partite intere e di quelli che non l’hanno fatto. E anche di mantenere vivo lo spirito di gruppo”. Di sicuro, non partirà titolare il difensore centrale William Saliba, alle prese con un mal di schiena, Al suo posto potrebbe scendere in campo il difensore del Crystal Palace Maxence Lacroix per affiancare Dayot Upamecano al centro della difesa a Foxborough. (ANSA).

ansa:hashcode: 128253cbc47821bcc729f3b84af8d3681d70983f9953459b5e839a58576bd757
ansa:destination: ANSA per LEDICOLA
ansa:validation: https://trust.ansa.it/128253cbc47821bcc729f3b84af8d3681d70983f9953459b5e839a58576bd757