(ANSA) – TRIESTE, 26 GIU – “L’obiettivo dei Mondiali c’è e c’è anche un obiettivo intermedio che è quello degli Europei. Più che rivoluzione vorrei che dentro la Federazione si maturassero le convinzioni di fare tesoro degli errori del passato, recente, capire dove intervenire, e serve farlo in un tempo breve”. Lo ha detto, oggi a Trieste, il ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi, rispondendo alle domande dei giornalisti sul neo presidente della Figc Giovanni Malagò e sul futuro della Nazionale. “Io ho discreti segnali, penso, l’ho chiesto al presidente Malagò, che nell’arco dei prossimi due mesi vengano prese le prime decisioni – ha aggiunto – vengano espressi i primi orientamenti sulle priorità, che conosciamo molto bene. A seguito anche di queste scelte, che farà la Federazione, noi poi predisporremo di fare la nostra parte”. (ANSA).
ansa:hashcode: 02b33be21b395e9909deba366c6731c004cabeebc32d772d8ddd5bd6fe272ae7
ansa:destination: ANSA per LEDICOLA
ansa:validation: https://trust.ansa.it/02b33be21b395e9909deba366c6731c004cabeebc32d772d8ddd5bd6fe272ae7
