SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Molina presenta Bari-Venezia: «Gara difficile». I convocati di mister Mignani – VIDEO

«Non so se sarò in campo, decide il tecnico. Il Venezia è una formazione forte e fisica. Sarà una gara difficile. Noi giocheremo ogni partita al massimo. Alla fine vedremo dove arriveremo», lo ha detto Salvatore Molina, centrocampista del Bari, presentando la sfida di domani al San Nicola, valida per la 27esima giornata del campionato…

«Non so se sarò in campo, decide il tecnico. Il Venezia è una formazione forte e fisica. Sarà una gara difficile. Noi giocheremo ogni partita al massimo. Alla fine vedremo dove arriveremo», lo ha detto Salvatore Molina, centrocampista del Bari, presentando la sfida di domani al San Nicola, valida per la 27esima giornata del campionato di serie B. Calcio d’inizio alle ore 20:30.

Molina ha parlato del suo ruolo, «mi piace giocare principalmente a centrocampo anche se negli anni ho ricoperto più spesso il ruolo di esterno», e del suo arrivo a Bari: «A Monza ero ai margini, fuori rosa. Polito mi ha cercato e ho colto questa opportunità». Sul futuro, Molina ha detto: «Sono in scadenza di contratto e cerco di dimostrare il mio valore per un possibile rinnovo. Rispetto a dieci anni fa – ha aggiunto – sono un calciatore più consapevole dei miei mezzi e, nel complesso, più maturo. Segno poco? Prediligo altri aspetti, ma devo lavorare ancora tanto sulle conclusioni perché i miei numeri sono troppo bassi. Voglio tornare in A da protagonista, sin qui sono stato una comparsa», ha concluso.

Molina è tra i 25 convocati di mister Mignani in vista della partita di domani. Non saranno della gara, invece, Michael Folorunsho, ancora alle prese con un fastidio al ginocchio, Damir Ceter e lo squalificato Mattia Maita.

Mignani ha convocato i portieri Frattali, Caprile e Sarri, i difensori Matino, Di Cesare, Zuzek, Vicari, Pucino, Mazzotta, Ricci, Bosisio e Dorval, i centrocampisti Benali, Maiello, Bellomo, Molina, Benedetti e Mallamo e gli attaccanti Antenucci, Esposito, Cheddira, Botta, Morachioli, Galano e Scheidler.

ARGOMENTI

bari
calcio
serie b
sport

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!