Menez si ritira, l’ex Bari non abbandona il calcio: si unirà alla Kings League – VIDEO

L’ex stella del calcio francese Jeremy Menez ha annunciato il suo ritiro. Dopo una carriera costellata di successi in squadre come Roma, Milan e PSG, l’attaccante ha deciso di dire basta al professionismo.

Dopo la sua ultima esperienza al Bari, conclusa a marzo di quest’anno con tante difficoltà fisiche, Menez avrebbe ammesso di aver “raggiunto il limite della sopportazione”.

Il calcio, però, non abbandonerà l’attaccante francese. Come comunicato e ricondiviso sui social, Jeremy farà parte della squadra francese della Kings League, torneo di calcio a 7 ideato e realizzato da Gerard Piqué.

Kings League

La Kings League è una lega di calcio a sette giocatori con sede a Barcellona, fondata nel 2022. La lega presenta regole diverse dalle tradizionali regole del calcio, come un rigore di spareggio, sostituzioni illimitate e l’implementazione di armi segrete, per aggiungere un elemento di dinamismo e intrattenimento alle partite.

Quest’estate nella Kings League World Cup, con presidente Zlatan Ibrahimovic, nella squadra italiana dello streamer  Blur (Tumblurr), c’erano nomi del calibro di Francesco Totti (capitano), Radja Nainggolan ed Emiliano Viviano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version