Un’occasione speciale e imperdibile per tutti i veri tifosi del Bari: Miguel Angel Guerrero, attaccante colombiano che vestì i colori biancorossi nel 1994-1995 e poi ancora dal 1996 al 1999, sarà ospite d’onore in tre eventi targati @casabariofficial.
Guerrero incontrerà il pubblico in tre tappe esclusive, regalando ai tifosi un tuffo nei ricordi e l’opportunità di rivivere emozioni d’altri tempi. Ecco le date da segnare in agenda: martedì 29 aprile alle 18:30 a Casabari, nel centro commerciale Mongolfiera di Japigia; sabato 3 maggio alle 11 nel centro commerciale Bari Blu a Triggiano; martedì 6 maggio alle 18:30 a Casabari, ancora una volta nel centro commerciale Mongolfiera di Japigia. L’ingresso è libero.
Guerrero è stato uno dei principali protagonisti del Bari degli anni Novanta e dell’iconica esultanza del trenino. Indimenticabile uno striscione a lui dedicato: “A Bari nessuno è straniero, nemmeno Guerrero”. L’ex giocatore colombiano ha indossato anche la maglia della sua Nazionale, collezionando sette presenze dal 1990 al 1995.