Lecce, le nuove divise per la stagione 24/25. Lo spot: «La nostra maglia profuma di Salento» – VIDEO

La voce dell’Usignolo di Lecce, il tenore e attore salentino Tito Schipa con la sua “Vivere”, il mare, il centro storico, l’architettura, i bambini che giocano per strada con l’intervento del presidente Saverio Sticchi Damiani e, soprattutto, le nuove maglie che indosseranno i giallorossi per la stagione 24/25

U.S. Lecce: "La Nostra Maglia profuma di Salento" Presentazione official kit s.s 2024/2025

«La nostra maglia profuma di Salento», lo slogan del video promozionale dell’US Lecce che sta emozionando i suoi tifosi. La voce dell’Usignolo di Lecce, il tenore e attore salentino Tito Schipa con la sua “Vivere”, il mare, il centro storico, l’architettura, i bambini che giocano per strada con l’intervento del presidente Saverio Sticchi Damiani e, soprattutto, le nuove maglie che indosseranno i giallorossi per la stagione 24/25.

Le nuove divise

Poi pubblicate le foto con i nuovi kit indossati dai nuovi arrivi. Tutti, compreso il nuovo portiere Früchtl con le divise di colore verde e azzurro, vestono la maglia numero 19, numero che simboleggia le stagioni giocate dal Lecce in Serie A.

La prima, la classica gialla e rossa a strisce, ha il colletto blu con bordini giallo e rossi, mentre i bordi delle maniche sono gialli e blu. I pantaloncini abbinati sono blu, così come numeri e lettere contornati di bianco per risaltarli. La prima maglia è stata indossata da Tete Morente.

La seconda maglia, completamente bianca con bordi grigio antracite e strisce giallorosse sul perimetro, con numeri e lettere grigi bordati di giallo. Sui pantaloncini, abbinati con gli stessi colori della maglia, spunta una striscia con un effetto pixel-sfumato. Il modello scelto per la seconda maglia è stato Gaspar.

La terza è blu ed ha, come sfondo, un’immagine satellitare del Salento. Spicca, quindi, questo blu con scritte e bordi arancioni, forse per richiamare i colori del logo di Deghi, main sponsor di casa Lecce. La terza maglia è stata indossata da Pierret.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version