Lecce, la campagna abbonamenti “A Sud” nella storia: superato il record dell’anno scorso

L’US Lecce continua a crescere ed entra nella storia superando il record di abbonamenti della scorsa stagione: 21.247 sottoscrizioni. La Campagna Abbonamenti “A Sud” della stagione sportiva 2024/2025 è un successo che arriva dall’ottimo lavoro del presidente Saverio Sticchi Damiani e del ds Pantaleo Corvino con tanti colpi di mercato mirati. Apprezzate le divise e, soprattutto, lo spot e lo slogan: «La nostra maglia profuma di Salento».

La Campagna proseguirà fino alle 18 di sabato 10 agosto ed è possibile sottoscrivere abbonamenti presso:

– OFFICINE DEGHI (Via Lecce, km3 – San Cesario di Lecce) dal lunedì al sabato, orario continuato dalle ore 10.00 alle ore 18.00. Postazioni abilitate all’emissione di tutte le tipologie di abbonamento e Fidelity Card.

– FINANZIAMENTI presso OFFICINE DEGHI: corner BANCA POPOLARE PUGLIESE dal lunedì al giovedì dalle ore 10.00 alle ore 15.30 / venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

– RIVENDITE VIVATICKET (secondo orario di apertura singolo punto vendita) solo per abbonamenti tradizionali o titolari di Fidelity Card (USLecce Program e Tessera del Tifoso USLecceCard) in corso di validità.

Mercato

Intanto, i giallorossi comunicano di aver tesserato il calciatore Samba Sakho Dramé, nell’ultima stagione al Rotonda Calcio. Il portiere spagnolo classe 2005 sarà a disposizione della formazione Primavera 1. Contestualmente si comunica che il calciatore Vlad Andrei Răfăilă (portiere rumeno classe 2005) è a Lecce per sottoporsi alle visite mediche di rito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version