Lecce, ecco la campagna abbonamenti: il club presenta le nuove maglie e annuncia le date per il tesseramento

È un Lecce da grandi numeri, almeno sui social. I giallorossi sono il club di serie B con la più grande crescita in termini di follower nell’ultima stagione. Lo ha certificato nel suo ultimo report Iquii sport, società che si occupa, tra le altre cose, di accompagnare i club sportivi nella trasformazione digitale. La società di Sticchi Damiani ha avuto cinquantaduemila seguaci in più rispetto alla stagione precedente.

Un dato interessante per il club giallorosso, intenzionato a capitalizzarlo. “Follower” non significa “tifoso”, ma avere una base così ampia di sostenitori e seguaci permette al club di promuovere i propri servizi a una platea molto ampia. Il primo riscontro si avrà con l’apertura della campagna abbonamenti.

Il presidente giallorosso ha ben chiaro l’obiettivo: superare il numero di tesserati dell’ultima stagione di serie A. Allora furono 18662, è dunque questa l’asticella da superare per il numero uno del Lecce, che sogna di vedere occupati tutti i 32mila seggiolini dello stadio Via del mare.

Oggi la società presenterà la campagna abbonamenti della prossima stagione, annunciando prezzi e modalità. Allo stesso tempo verranno presentate le nuove maglie dei giallorossi: abbonamenti e magliette una delle voci del bilancio societario che il club vuole far crescere, per mettere sempre più al sicuro le casse societarie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version