SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Lecce, ecco la campagna abbonamenti: il club presenta le nuove maglie e annuncia le date per il tesseramento

È un Lecce da grandi numeri, almeno sui social. I giallorossi sono il club di serie B con la più grande crescita in termini di follower nell’ultima stagione. Lo ha certificato nel suo ultimo report Iquii sport, società che si occupa, tra le altre cose, di accompagnare i club sportivi nella trasformazione digitale. La società…
(foto ANSA/Antonio Donno)

È un Lecce da grandi numeri, almeno sui social. I giallorossi sono il club di serie B con la più grande crescita in termini di follower nell’ultima stagione. Lo ha certificato nel suo ultimo report Iquii sport, società che si occupa, tra le altre cose, di accompagnare i club sportivi nella trasformazione digitale. La società di Sticchi Damiani ha avuto cinquantaduemila seguaci in più rispetto alla stagione precedente.

Un dato interessante per il club giallorosso, intenzionato a capitalizzarlo. “Follower” non significa “tifoso”, ma avere una base così ampia di sostenitori e seguaci permette al club di promuovere i propri servizi a una platea molto ampia. Il primo riscontro si avrà con l’apertura della campagna abbonamenti.

Il presidente giallorosso ha ben chiaro l’obiettivo: superare il numero di tesserati dell’ultima stagione di serie A. Allora furono 18662, è dunque questa l’asticella da superare per il numero uno del Lecce, che sogna di vedere occupati tutti i 32mila seggiolini dello stadio Via del mare.

Oggi la società presenterà la campagna abbonamenti della prossima stagione, annunciando prezzi e modalità. Allo stesso tempo verranno presentate le nuove maglie dei giallorossi: abbonamenti e magliette una delle voci del bilancio societario che il club vuole far crescere, per mettere sempre più al sicuro le casse societarie.

ARGOMENTI

calcio
campagna abbonamenti
lecce
serie a
sport
us lecce

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!