SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Le Tigri Rugby Bari espugnano il Casone di Santeramo: biancorossi in corsa per la vetta del girone – VIDEO

Le Tigri Rugby Bari vincono anche a Santeramo in Colle, nel ritorno della prima giornata della fase interregionale del campionato. Dopo il 50-5 di domenica scorsa, gli uomini del direttore sportivo Mauro Bergamasco espugnano il Casone battendo i padroni di casa 39-12 (7-0) e attendono ora i salentini dei Bros che si sono imposti sui…

Le Tigri Rugby Bari vincono anche a Santeramo in Colle, nel ritorno della prima giornata della fase interregionale del campionato.

Dopo il 50-5 di domenica scorsa, gli uomini del direttore sportivo Mauro Bergamasco espugnano il Casone battendo i padroni di casa 39-12 (7-0) e attendono ora i salentini dei Bros che si sono imposti sui “cugini” del Trepuzzi.

Partita molto nervosa quella del Bari che ha subito ben 2 cartellini gialli (giocando in 13 contro 15 per 8 minuti) e 4 punizioni che hanno portato ai 12 punti del Santeramo. I santermini, mai domi, volevano riscattare la brutta prestazione dell’andata ma poco hanno potuto contro la ben organizzata formazione biancorossa.

«I ragazzi devono perdere alcune brutte abitudini e giocare sempre di più da squadra – commenta a fine gara il tecnico Dario Stellato -. Dobbiamo lavorare ancora molto. Con Mauro Bergamasco e Vitangelo Spizzico abbiamo già rilevato alcune criticità che andremo ad affrontare in settimana sul campo. Quella di oggi è stata comunque una prestazione positiva. Ma la disciplina sarà un aspetto da sviscerare, non si possono prendere questi cartellini gialli in partite così importanti».

Questi gli autori delle mete messe a segno dalle Tigti: 2 Pastore, 2 Veronico, 1 Minichino, 1 Cisaria, 1 Mastrorosa.

Il 30 ottobre ed il 6 novembre le due partite che decreteranno la prima e la seconda classificata del girone pugliese.

Santeramo e Trepuzzi, invece, si affronteranno per il terzo e quarto posto.

ARGOMENTI

bari
rugby
santeramo
tigri rugby bari

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!