A mente fredda il presidente del Bari, Luigi De Laurentiis, ammette di aver avuto un «confronto animato» con alcuni tifosi che, al termine della gara contro il Venezia, persa per 3-0 dai biancorossi, lo hanno contestato in tribuna come si vede da un video diffuso sui social da alcuni gruppi di sostenitori del Bari.
De Laurentiis chiarisce quanto accaduto con una storia pubblicata sul suo profilo Instagram e smentisce alcune voci secondo le quali avrebbe pronunciato «espressioni o frasi offensive» nei confronti dei tifosi.
«Al fischio finale di Bari-Venezia – scrive il patron biancorosso -, in tribuna, c’è stato un confronto animato con alcuni tifosi comprensibilmente delusi dal risultato. Esprimere dissenso penso sia un diritto fondamentale per tutti, sempre nel rispetto per il lavoro, le professionalità, le persone», prosegue De Laurentiis che poi chiarisce: «Sebbene si trattasse di un momento emotivamente intenso per tutti, smentisco categoricamente di aver pronunciato espressioni o frasi offensive nei confronti di chiunque. Non è e non è mai stato il mio modo di affrontare confronti, critiche o discussioni», conclude il presidente del Bari che così prova a spegnere le polemiche.